Perchè i nostri bimbi possano aspettare con gioia anche l'alba,non più solo il tramonto, perchè il sole... ci scaldi il cuore!
OCCHIOALSOLE ONLUS Codice Fiscale 94121030483
Faccio collezioni di attimi..

A mio figlio

Se potessi ruberei i raggi del sole per illuminare la tua vita.
Se potessi soffierei sulle nuvole perchè tu non debba mai incontrare nessuna tormenta.
Se potessi metterei in un sacco tutte le stelle, perchè tu le possa donare a chi amerai.
Se potessi riempirei il letto di ogni fiume, perchè non ti sia chiesto il sacrificio di nessuna lacrima.
Se potessi coprirei la tua strada di fiori, per rendere il tuo cammino ricco di colori e profumi meravigliosi.
Ma ti ho dato la vita..e tutto quel che posso è starti sempre accanto, ovunque vorrai andare e qualsiasi scelta farai..


Mamma


Fai un clic sull'immagine!

Fai un clic sull'immagine!
Il mio bimbo ed i treni!

E da oggi...




Siamo a 39.....Snif!!

15 commenti:

Matteo Mazzoni ha detto...

Auguri!!! Se la vita comincia a quarant'anni, abbiamo ancora da nascere...

*Giulia* ha detto...

Insomma Matteo a me oggi proprio non andava di compiere 39 anni...
va bè..meglio farli che non farli!
grazie per gli auguri..
per te

Matteo Mazzoni ha detto...

Grazie... Dovrò fare un paio di vasche in più allo Hidron :-)

DolceBuba ha detto...

auguri .... in ritardo machisenefrega! io li compirò a marzo....

*Giulia* ha detto...

Grazieee...

silvana ha detto...

Scusa il ritardo, ma auguroni!!! Sono passata solo oggi a salutarti e ho visto il post, perdono! Comunque 39 sono pochissimi, dicono che la vita comincia a 40.....

stefania bezzoli ha detto...

volevo dirti che il post sulla patologia di tuo figlio viene letta l'ho visto dai motori di ricerca....sono felice un abbraccio affettuoso...ad ambedue

*Giulia* ha detto...

Grazie Silvana è il pensiero che conta!
anche Matteo(vedi sopra)mi ha ricordato che la via comincia a 40 anni..ed invece che scrivere un libro sui miei "primi" 40 anni..scriverò un blog!

Grazie anche a te Ste..sopratutto perchè essendo rara alle volte non viene diagnosticata presto con grandi sofferenze per i bimbi!
un bacio a te e alla tua bimba.

Giulia

GINOPINO ha detto...

scusami non ci conosciamo perche io vivo nella galassia ....ti volevo fare tanti augure e pensa che sono nato un giorno prima di te....29.10....un abbraccio forte e fai volare tuo figlio sul mio pianeta

GraficWorld ha detto...

Bhe i miei primi quaranta anni ...si dice che sia l' eta' piu' bella nella quale si e' maturi sotto qualsiasi punto di vista.
Auguri!!!

*Giulia* ha detto...

Grazie Ginopino per gli auguri e auguri anche a te visto che lo hai festeggiato un giorno prima..
noi passiamo spesso nella tua galassia che è davvero stellare!!


Grazie Dual..ho visitato il tuo blog e ci sono miriadi di cose interessanti per chi come me stà imparando ilmondo del pc.

ciao Giulia

silvana ha detto...

Sono sempre io, ho una curiosita' se posso chiedertelo: qual è' il post sulla patologia di tuo figlio? Volevo leggerlo anch'io se possibile. Un abbraccio, silvana.

*Giulia* ha detto...

Silvana passa pure tutte le volte che vuoi,sai di farmi molto piacere!
il post sulla patologia di Alessio l'ho ha pubblicato una carissima amica sul suo blog,basta che risali un pochino in questi commenti e ne trovi uno di Farfalla,clicca pure sopra alla parola Farfalla e ti si aprirà il suo blog con l'articolo sulla Vernal!
è un blog molto interessante..
grazie per l'interessamento,un bacio e a presto!

Tenebrae ha detto...

in ritardissimo, ma tantissimi auguri anche da parte mia!

*Giulia* ha detto...

Una miriade di stelle di grazie!!!!!!!!!

Piazza delle Lune