Perchè i nostri bimbi possano aspettare con gioia anche l'alba,non più solo il tramonto, perchè il sole... ci scaldi il cuore!
OCCHIOALSOLE ONLUS Codice Fiscale 94121030483
Faccio collezioni di attimi..

A mio figlio

Se potessi ruberei i raggi del sole per illuminare la tua vita.
Se potessi soffierei sulle nuvole perchè tu non debba mai incontrare nessuna tormenta.
Se potessi metterei in un sacco tutte le stelle, perchè tu le possa donare a chi amerai.
Se potessi riempirei il letto di ogni fiume, perchè non ti sia chiesto il sacrificio di nessuna lacrima.
Se potessi coprirei la tua strada di fiori, per rendere il tuo cammino ricco di colori e profumi meravigliosi.
Ma ti ho dato la vita..e tutto quel che posso è starti sempre accanto, ovunque vorrai andare e qualsiasi scelta farai..


Mamma


Fai un clic sull'immagine!

Fai un clic sull'immagine!
Il mio bimbo ed i treni!


Viviamo tutti sotto il medesimo cielo,
ma non tutti abbiamo lo stesso orizzonte.

K.Adenauer

11 commenti:

silvana ha detto...

Ma dove le trovi queste meraviglie? Il quadro e' splendido e la massima lo e' altrettanto. Un abbraccio.

Tatiana ha detto...

Ciao giulia... mi sono rilassata a leggere il tuo blog stasera un bacione anche al cucciolotto ;)

*Giulia* ha detto...

Ciao silvana...grazie!le trovo su google..quando sono nel turno notte,per evitare che morfeo mi sorprenda,cerco di tenermi sveglia sfogliando le pagine del web..

Tatiii..che bello leggerti qui!In questi giorni ti cerco ho bisogno del tuo prezioso aiuto!

un bacio ad enrambe

Silvia ha detto...

Ciao! E' successa una cosa curiosa: tu mi hai lasciato un commento in settembre su un post che avevo fatto a luglio, quello della staffetta contro la violenza sulle donne promossa dall'Udi, ebbene... l'ho letto solo oggi! Che strano! Ho visto che hai messo anche tu il link dell'iniziativa!

Ti ringrazio!

Un saluto! ;-)

Anonimo ha detto...

Il tuo blog è splendido e meritava un premio. Passa a ritirarlo nel mio blog.

A presto

Forrest

chicasabrosa ha detto...

Bellissima poesia. Devo essere bello essere mamma, io non ho ancora avuto questa fortuna chissà se mi cpiterà nella vita. Grazie per essere passata sul mio blog

Sileno ha detto...

Bellissimo blog.
Mi sono commosso leggendo la storia del bimbo che salutava i treni, sono stato capotreno per oltre trent'anni.
Un bacione al cucciolo.
Sileno

Silvia ha detto...

Grazie per i complimenti per la poesia!!!

;-)

Scricciolo ha detto...

che bello questo blog...ricambio la visita nel nido e ti lascio un saluto...continuo a fare un giro. Ciao a presto!!

*Giulia* ha detto...

*Silvia grazie a te per avermi fatto conoscere l'iniziativa!non preoccuparti per il tempo trascorso..meglio tardi che mai!:)

*chica grazie anche a te per i complimenti..sono sicura che ci sarà anche il tuo momento..

*Sileno..mio nonno era ferroviere..chissà che l'amore per i treni che il mio bimbo nutre non sia ereditata!Da grande sogna di fare il "capotista"...sarebbe l'autista dei treni!grazie per la visita!

*Scricciolo..il tuo è un bel blog!
a presto..

*Giulia* ha detto...

Forrest...ho già ringraziato ma lo faccio anche qui!
...grazie!

Piazza delle Lune