Perchè i nostri bimbi possano aspettare con gioia anche l'alba,non più solo il tramonto, perchè il sole... ci scaldi il cuore!
OCCHIOALSOLE ONLUS Codice Fiscale 94121030483
Faccio collezioni di attimi..

A mio figlio

Se potessi ruberei i raggi del sole per illuminare la tua vita.
Se potessi soffierei sulle nuvole perchè tu non debba mai incontrare nessuna tormenta.
Se potessi metterei in un sacco tutte le stelle, perchè tu le possa donare a chi amerai.
Se potessi riempirei il letto di ogni fiume, perchè non ti sia chiesto il sacrificio di nessuna lacrima.
Se potessi coprirei la tua strada di fiori, per rendere il tuo cammino ricco di colori e profumi meravigliosi.
Ma ti ho dato la vita..e tutto quel che posso è starti sempre accanto, ovunque vorrai andare e qualsiasi scelta farai..


Mamma


Fai un clic sull'immagine!

Fai un clic sull'immagine!
Il mio bimbo ed i treni!

@@ Anni..


Non sono proprio entusiasta lo ammetto..
l'idea di nn dire più ho..enta anni ma dire ho..anta anni,un pò mi intristisce e mi fà anche incavolare!
Perchè non posso decidere io dei miei anni?
Comunque amici ed amiche mi hanno già detto tutto di tutto..che è ciò che ti senti che conta,che non li dimostri,che non cambia nulla,che a @@nni la donna è nal fior fiore..
Sarà..non mi consola tanto..
PERO'..
stamattina quando mi sono svegliata..ho scoperto che ero uguale ad ieri!!
Ed ho pensato che ho tutto ciò che voglio,che sono una persona felice,
ho tante persone che amo e che mi amano..
Perciò..
Buongiorno @@anni!!
(non mi riesce proprio di dirlo!)..
Giulia 39+1

22 commenti:

silvana ha detto...

AUGURIIIII carissima giulia, ti auguro di trascorrere questa giornata con tutta la serenità che meriti, tu e il tuo Alessio!
Un abbraccio, silvana

alessandra ha detto...

Per me il passaggio verso gli "anta" è stato difficilino . Che bello leggere che una persona ha tutto, che si sente felice..è così raro oggigiorno, sono contenta per te :)
Tanti auguri di buon compleanno !

Un sorriso e ..auguriiiii!!!

Alessandra

*Giulia* ha detto...

Silvana..
grazie cara amica!
Un abbraccio anche a te e alla tua famiglia!

*Giulia* ha detto...

Alessandra
grazieeeee..anche di aver capito!Non voglio passare,perchè non lo sono,per una di quelle donne che non vogliono invecchiare e che fanno di tutto per sembrare 18enni,ma proprio mi dispiace..ecco si mi dispiace!Non mi sentivo pronta ancora..
Un abbraccio anche a te e grazie..

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

Auguroooooooooni..e vivili felicemente i tuoi 40 anni...anche perchè noto dalle tue parole che LA FELICITA',non ti è mai mancata...:-)...baciotti.LUISA.

Gianna ha detto...

Giulia non mi sento ancora pronta io, figurati!
Auguri sinceri con un abbraccio.

*Giulia* ha detto...

Luisa
grazieeee...grazie di cuore!
Baci anche a te!

Stella...
grazie ancora!!!
Un abbraccissimo

emme ha detto...

Auguri (per i primi 20)
Auguri per i restanti!
Auguri festosi!
Auguri importanti
Auguri giganti!
Auguri Tanti!
Ho finito le rime!
Ne volevo far 40!
Un bacione e buona festa!

Anonimo ha detto...

Cara, allora non ripeterò frasi che hai gia ascoltato!
Ti faccio solo i miei auguri migliori.
:)

Anna Righeblu ha detto...

Buon compleanno, cara Giulia, Auguriiii!
Ti auguro una giornata speciale, piena di tante piccole sorprese!
Un abbraccio :)

Fabrizio ha detto...

La risposta te la sei data alla fine del post: quando si ha tutto ciò che si vuole, quando si è felici, quando si hanno persone da amare e si è amati dagli altri, quando insomma ci si sente REALIZZATI...l'età passa in secondo piano...diventa una questione meramente anagrafica...sii felice, cara Giulia...la vita ti sorride, tu continua a ricambiare il sorriso!
Auguri

Mcloud ha detto...

Cara Giulia, tanti auguri per i tuoi ....ntanni (nota che ho volutamente omesso la A iniziale). Ma che vuoi che siano? Pochissimi. E poi secondo me per le donne è l'età migliore, siete raggianti, sensuali ed attraenti molto più di una diciottenne. Ovviamente chi parla è un quarantaquattrenne. Dici che facevo meglio a tacere? Dici che mi sono perso un'occasione per stare zitto?
Vabbè
Comunque... AUGURI di cuore
:-)

desaparecida ha detto...

dolce giulia,arrivare a qualsiasi età con la tua dolcezza e la tua fermezza di valori ti rende splendida...ecco quello che vedo in te ...quando ti guardo!

Un abbraccio e auguri :)

AndreA ha detto...

In ritardo di qualche giorno...

Tanti Auguri Di Buon Compleanno! :)

Un abbraccio forte! :)

*Giulia* ha detto...

Emme
sai le mie colleghe mi hanno fatto trovare uno striscione gigante a lavoro con tutte scritte in rima con anta!e come intestazione:
Benvenuta nel club delle Anta!"
Abbracciiiiiiii

Guernica
grazie...grazie di cuore!

Anna
grazie, è stata una bella giornata..molto bella!

*Giulia* ha detto...

Fabri
grazie...hai ragione!E' che ora che sono Anta mi sento un "PAXarella"..
Continua a scrivere che io ti seguo..


Maurizio
detto da te ci credooooooo...Grazie per la omissione...te ne sarò grata!E grazie per gli auguri..


Andrea
sei perdonato..grazie!
Giulianta

Desa..
tu mi sfiori sempre il cuore...☜♥☞
Un infnità di abbracci!

Anonimo ha detto...

Auguroni anche se un pochino in ritardo, spero siano comunque graditi, .:* Alexia*:.

*Giulia* ha detto...

Ale
sono graditissimi..sò quanto avete da fare,non preoccuparti!

Bruno ha detto...

Ciao Giulia
tantissimi auguri anche se in ritardissimo ........
io ne ho 39 - 1 ... e una nostra canzone l'ho scritta proprio dedicata al maledetto tempo che non si ferma :"Tempo di scappare"

auguri....!!!!!!!!!!!!!!!!!

*Giulia* ha detto...

Grazie Bruno..
mi piacerebbe ascoltarla come posso fare?

*Giulia* ha detto...

Grazie Bruno..
mi piacerebbe ascoltarla come posso fare?

Iole ha detto...

Ciao Giulia,
anche se in ritardissimo auguri anche da parte mia...
Gli anni non contano, l'importante è essere felice ed avere vicino le persone che si amano!
Un bacione a te ed Alessio!!!

Iole

Piazza delle Lune