Perchè i nostri bimbi possano aspettare con gioia anche l'alba,non più solo il tramonto, perchè il sole... ci scaldi il cuore!
OCCHIOALSOLE ONLUS Codice Fiscale 94121030483
Faccio collezioni di attimi..

A mio figlio

Se potessi ruberei i raggi del sole per illuminare la tua vita.
Se potessi soffierei sulle nuvole perchè tu non debba mai incontrare nessuna tormenta.
Se potessi metterei in un sacco tutte le stelle, perchè tu le possa donare a chi amerai.
Se potessi riempirei il letto di ogni fiume, perchè non ti sia chiesto il sacrificio di nessuna lacrima.
Se potessi coprirei la tua strada di fiori, per rendere il tuo cammino ricco di colori e profumi meravigliosi.
Ma ti ho dato la vita..e tutto quel che posso è starti sempre accanto, ovunque vorrai andare e qualsiasi scelta farai..


Mamma


Fai un clic sull'immagine!

Fai un clic sull'immagine!
Il mio bimbo ed i treni!

Lavori in corso...

Mi scuso per la mia sporadica presenza,ma sono alle prese con la mia casa che chiedeva di essere rimbiancata ,così ho iniziato quest'avventura,valigie alla mano, traslocando da una stanza all'altra !
Per ora la fine è piuttosto lontana,ma
sono felice perchè sentivo proprio il bisogno
di
dare colore alle mura che mi circondano!
Se avete tempo e voglia...
Loogix.com. Animated avatars. RadialBlur
con una mano o più mani...

pennelli e colori..
ci sono!

6 commenti:

Matteo Mazzoni ha detto...

Buon lavoro, Giulia!

Lara ha detto...

Che brava sei!
Lo dovrei fare anch'io, anzi sta proprio diventando necessario, ma fino ad ora ho continuato a rimandare.
Leggendoti e vedendo i colori, mi hai dato una buona spinta. Chissà che non cominci anch'io.
Buona pittura, cara!!!
Lara

Bruno ha detto...

buona imbiancata....... :-)

DolceBuba ha detto...

è un lavoro che ho rimandato a settembre ....

Paola ha detto...

Hahahahaha.... già dato!!!
Mi spiace ma ti lascio pennelli e colori... sò cosa ho passato... ma finalmente respiro aria nuova!!!
Ciao Giulia buon lavoro e non sudare molto.... hehehehehe
un abbraccio e bacioni... a presto

Anonimo ha detto...

Ciao Giulia, anche noi pennelli in mano ma alla fine di settembre...durante le prox ferie...tutto bene il tuo cucciolo?un bacio Stefania (ricominciare-farfalla)

Piazza delle Lune