Perchè i nostri bimbi possano aspettare con gioia anche l'alba,non più solo il tramonto, perchè il sole... ci scaldi il cuore!
OCCHIOALSOLE ONLUS Codice Fiscale 94121030483
Faccio collezioni di attimi..

A mio figlio

Se potessi ruberei i raggi del sole per illuminare la tua vita.
Se potessi soffierei sulle nuvole perchè tu non debba mai incontrare nessuna tormenta.
Se potessi metterei in un sacco tutte le stelle, perchè tu le possa donare a chi amerai.
Se potessi riempirei il letto di ogni fiume, perchè non ti sia chiesto il sacrificio di nessuna lacrima.
Se potessi coprirei la tua strada di fiori, per rendere il tuo cammino ricco di colori e profumi meravigliosi.
Ma ti ho dato la vita..e tutto quel che posso è starti sempre accanto, ovunque vorrai andare e qualsiasi scelta farai..


Mamma


Fai un clic sull'immagine!

Fai un clic sull'immagine!
Il mio bimbo ed i treni!

Buon Natale


"Onorerò il Natale nel mio cuore e cercherò di tenerlo con me tutto l'anno."



(C. Dickens)

24 commenti:

GraficWorld ha detto...

Un sereno Natale a te e famiglia!!!
Dual.

silvana ha detto...

Tanti tanti auguri, spero tu possa trascorrere questa giornata con serenita', godendoti il tuo piccolino! Un abbraccio grande, silvana.

Matteo Mazzoni ha detto...

Bello! Come tutti i tuoi post d'altronde! Passa un buon Natale, per quanto ne resta! Ma se si potesse fare un po' più buono tutto l'anno...

Anna Righeblu ha detto...

Spero che il Natale sia trascorso serenamente, e ti auguro ancora splendide giornate.

Anna

Iole ha detto...

Ciao Giulia,
tanti auguri (anche se in ritardo).
Un bacione,
Iole

Unknown ha detto...

Ciao Giulia
oggi il Natale è ormai passato,
mi resta solo di augurarti un buon fine anno e felice anno nuovo.
P.S. un bacino ad Alessio.

*Giulia* ha detto...

Dual
Silvana
Matteo
Anna
Iole
Lello
........Grazie!
questi giorno ho avuto pochissimo tempo per scrivere ma vi ho pensato!
Spero che non abbiate mangiato troppo e che abbiate ricevuto almeno un simbolico pensiero..

PS...non ci crederete ma oggi per Scandicci,la città in cui vivo, ho incontrato gli Zampognari!!!!!
E sono anche riuscita a farli vedere anche ad Alessio!!
E' proprio vero..la vita ci sorprende sempre!!

Un bacio a tutti voi..

Giulia

Matteo Mazzoni ha detto...

Dov'erano gli zampognari a Scandicci? Avrei dovuto vederli e con me le mie nipotine...

GraficWorld ha detto...

Un augurio di un buon 2009!!!

Cinzia ha detto...

Ti Auguro di cuore un BUon Anno, a te e alla tua Famiglia.
Cinzia

Mcloud ha detto...

Che sia un 2009 che porti con se la serenità e la gioia "vera" che riusciamo a sentire in alcuni particolari momenti....

Stefania ha detto...

Spero che il Natale sia stato un momento di gioia e serenità e ti auguro che nel 2009 tutto ciò che più desideri per te e per i tuoi cari diventi realtà.
A presto ;-)

Blessing Sunday Osuchukwu ha detto...

Tantissimi auguri di Buon Anno a te e a tutti i tuoi cari!!

PS. la dedica a tuo figlio è di un amore immenso!

Lara ha detto...

FELICE ANNO NUOVO a te ed ai tuoi cari!!!

*Giulia* ha detto...

2009 centomiliardidimilioni di auguri a tutti con il cuore!!

Matteo giuro che c'erano in area pedonale e giravano lungo largo boccaccio!

Un abbraccio a tutti...
Giulia

AndreA ha detto...

Felice 2009 anche a te!! :-))

Un abbraccio forte!! :-)

Anna Righeblu ha detto...

Buon anno anche a te cara Giulia.
Un grande abbraccio :-)

DolceBuba ha detto...

Felice 2009 e tanta serenità

Anna Righeblu ha detto...

Ciao Giulia, anche a te auguro un sereno e felice 2009!

Cinzia ha detto...

Perchè con le tue parole riscaldi il mio cuore.
Con vera Amicizia ti dono questo premio.
lo puoi ritirare nel mio blog.
Premiarti per me è un grande onore.
Cinzia.

Matteo Mazzoni ha detto...

Cara Giulia, ci credo che hai visto gli zampognari... Sono stati fotografati da una mia amica tra via Colombo e via dei Ciliegi... Ma il fatto è che io sto in via Foscolo... Praticamente li avevo a due passi!

maria rosaria ha detto...

tanti auguri, giulia, per un nuovo anno gioioso!

DolceBuba ha detto...

Ciao, ti aspetto nel mio Blog per ritirare il "Premio Dardos" ... a presto

stefania bezzoli ha detto...

ciao Giulia buonissimo 2009 e che sia ricco solo di cose belle per tt quanti...volevo dare una nuova veste grafica al mio blog puoi darmi una mano o dirmi come posso fare???

Piazza delle Lune