Perchè i nostri bimbi possano aspettare con gioia anche l'alba,non più solo il tramonto, perchè il sole... ci scaldi il cuore!
OCCHIOALSOLE ONLUS Codice Fiscale 94121030483
Faccio collezioni di attimi..

A mio figlio

Se potessi ruberei i raggi del sole per illuminare la tua vita.
Se potessi soffierei sulle nuvole perchè tu non debba mai incontrare nessuna tormenta.
Se potessi metterei in un sacco tutte le stelle, perchè tu le possa donare a chi amerai.
Se potessi riempirei il letto di ogni fiume, perchè non ti sia chiesto il sacrificio di nessuna lacrima.
Se potessi coprirei la tua strada di fiori, per rendere il tuo cammino ricco di colori e profumi meravigliosi.
Ma ti ho dato la vita..e tutto quel che posso è starti sempre accanto, ovunque vorrai andare e qualsiasi scelta farai..


Mamma


Fai un clic sull'immagine!

Fai un clic sull'immagine!
Il mio bimbo ed i treni!

Silenzio..


Silenzio...

..parlami!

Aiutami a capire

cosa sfugge al mio cuore..

lasciami ascoltare la tua

musica e

lasciami volare

in una danza

che mi

rassicuri!

nascondimi

le parole che

feriscono l'anima!

Soffiami sul cuore

e avvolgi i miei
sogni ...

3 commenti:

silvana ha detto...

Ti posso inserire tra i blog amici? Mi piace passare di qua e leggere cio' che scrivi. La poesia e' tua? Se si complimentoni! Ho letto in un tuo vecchio post che sei ciociara, di dove? Perche' lo sono anch'io, di Frosinone, piu' precisamente di Anagni. Un saluto affettuoso.

*Giulia* ha detto...

Grazie Silvana..si è mia!ieri è volato per un attimo,sulla mia testa, un aquilone grigastronerastroolivastro!ma un attimo..pouffff..già volato via!
si sono ciociara,di Pontecorvo!
Certo che puoi inserirmi...anzi corro ad inserirti anche io!
un bacio
Giulia

silvana ha detto...

Grazie dei consigli, forse e' meglio che lo cancello il post dell'attacco cardiaco, sono le solite scemate che arrivano via mail, e io stupidona che ho pensato fosse tutto scientificamente provato..... Meno male che siete passate voi esperte, specialmente te che sei infermiera!
p.s.= finalmente una ciociara come me e in piu' poetessa!!!

Piazza delle Lune