Perchè i nostri bimbi possano aspettare con gioia anche l'alba,non più solo il tramonto, perchè il sole... ci scaldi il cuore!
OCCHIOALSOLE ONLUS Codice Fiscale 94121030483
Faccio collezioni di attimi..

A mio figlio

Se potessi ruberei i raggi del sole per illuminare la tua vita.
Se potessi soffierei sulle nuvole perchè tu non debba mai incontrare nessuna tormenta.
Se potessi metterei in un sacco tutte le stelle, perchè tu le possa donare a chi amerai.
Se potessi riempirei il letto di ogni fiume, perchè non ti sia chiesto il sacrificio di nessuna lacrima.
Se potessi coprirei la tua strada di fiori, per rendere il tuo cammino ricco di colori e profumi meravigliosi.
Ma ti ho dato la vita..e tutto quel che posso è starti sempre accanto, ovunque vorrai andare e qualsiasi scelta farai..


Mamma


Fai un clic sull'immagine!

Fai un clic sull'immagine!
Il mio bimbo ed i treni!

Risparmio su i farmaci



In farmacia oggi è possibile acquistare farmaci da banco ossia farmaci che hanno lo stesso principio attivo anche se il nome commerciale non è conosciuto!Un pò come per la pasta..stesso formato e composizione (il tipo di farina è il principi attivo) solo che non è una marca rinomata.

http://www.generici.com/motore/Default.asp


Su questo sito potete inserire il principio del farmaco che vi interessa e sapere se ci sono altre case che lo producono ed i prezzi.
Un esempio:

Aulin bustine che ha come principio attivo il Nimesulide

Aulin 4.43 euro al grammo

  • Mesulid 10.38
  • Nimedex 11.95
  • Nisal 9.22
  • Edemax ) 8.63
  • Laidor 4.96
  • Nimesil 4.43
  • Remov 4.43
  • Mesulid 4.43
  • Algolider 4.15
  • Nimesulene 4.07
  • Fansidol 2.96
  • Sulide 2.62
  • nimesulide 2.62
  • Resulin 2.6
  • Nimeno 2


2 commenti:

Matteo Mazzoni ha detto...

Sorridiamoci su... Quando mia sorella mi dette il Nimesulide generico per il mio mal di testa, le feci "O i' che tu mi dai???"... Nella mia catstrofica ignoranza in campo farmacologico, credevo che servisse solo ed esclusivamente per alleviare i dolori mestruali...

*Giulia* ha detto...

Matteo!!!Immagino la tua sopresa alla proposta di tua sorella!!!Che buffo!

Sapessi comunque quante cose mi sono capitate negl'anni in reparto!

Piazza delle Lune